Fedez alza il dito medio davanti a Leone. Il web insorge: “Ma non ti vergogni?”

Ferragni Fedez

Fedez è un genitore rapper, giovane e spensierato tanto da – ogni tanto – non rendersi conto di essere famoso, osservato e perennemente sotto l’occhio critico dei suoi follower. Il gesto inaspettato durante una delle stories di Chiara, infatti, non è passato inosservato!

Fedez – rapper e marito di Chiara Ferragni – è noto per i suoi comportamenti leggermente sopra le righe. Come accennato, sembra proprio non rendersi conto di quante siano le persone che ogni giorno controllano ogni sua mossa: il gesto fatto davanti a suo figlio Leone è stato visto da milioni di follower e – immediatamente – criticato.

Fedez alza il dito medio davanti a Leone

In una delle innumerevoli stories Instagram di Chiara, Federico risponde ad una provocazione mostrando il dito medio in bella vista proprio davanti a suo figlio Leone. Un gesto maleducato ed inaspettato, che molte persone reputano non corretto per un genitore.

Le critiche non sono mancate, sia per il gesto del rapper e sia per mamma Chiara Ferragni che oltre ad aver postato ugualmente la storia non ha detto nulla a riguardo.

Fedez e le reazioni dei follower

Il nostro rapper italiano è stato ripreso molte volte dai genitori che lo seguono sul web, in quanto – secondo loro – diseducativo nei confronti del bambino che impara dai genitori gesti, parole ma soprattutto comportamenti vari.

Fedez alza il dito medio davanti a Leone. Il web insorge: "Ma non ti vergogni?"
Fedez alza il dito medio davanti a Leone. Il web insorge: “Ma non ti vergogni?”

I genitori non perdonano il dito medio di Fedez, mentre Chiara sembra essere divertita dalla situazione non curante dell’educazione di Leone.