Uomini e Donne: nuovi dettagli sulle scelte in prima serata dei tronisti

Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive
Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive

Maria De Filippi nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha svelato qualche dettaglio in più sulle scelte dei tronisti.

Uomini e Donne, scelte in prima serata: ecco come

Maria De Filippi nella registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, avvenuta il 27 dicembre, ha spiegato meglio come avverranno le scelte dei tronisti. Quest’anno si è pensato a qualcosa di molto diverso, forse per evitare che le anticipazioni si diffondano nel web prima della messa in onda.

Come riporta Il Vicolo delle News, la scelta avverrà in un castello. In una sala ci sarà la famiglia del tronista, mentre in altre sale ci saranno le corteggiatrici con le rispettive famiglie o amici.

Il tronista dovrà presentarsi dalla corteggiatrice che non sceglierà per spiegarle le motivazioni della non scelta, mentre a chi sarà la scelta verrà recapitato un biglietto d’invito per la festa di fidanzamento. Se non andrà vuol dire che è un no. Questa modalità è stata pensata per tutti e cinque i tronisti.

Uomini e Donne, dove siamo rimasti prima delle feste

Prima della pausa per le festività, Teresa Langella ha eliminato Luca e Andrea, mentre Antonio andava dentro e fuori lo studio con la volontà di andarsene. Ivan ha baciato la corteggiatrice sarda Sonia, anche se è molto interessato anche a Jennifer.

Andrea Cerioli è interessato a due ragazze in particolare, Federica e Arianna, così come Lorenzo che ha tenuto solamente Giulia e Claudia. Un po’ più movimentato il trono di Luigi che sta continuando a conoscere Sonia, Giorgia e Irene, dopo aver eliminato Elisabetta. Secondo le anticipazioni la situazione per i tronisti si è fatta molto critica. Sono scattati altri baci e le reazioni delle altre corteggiatrici è stata quella di abbandonare lo studio.