Sara Affi Fella, sbotta il fratello che punta il dito contro Maria De Filippi e Uomini e Donne

Sara Affi Fella

Arrivano delle grosse critiche nei confronti di Uomini e Donne da parte del fratello dell’ex tronista campana

Dopo la polemica scoppiata alcuni mesi fa, Sara Affi Fella è stata costretta a chiudere il suo account Instagram e tutti gli sponsor con cui lavorava le hanno voltato le spalle. Alcuni giorni fa, però, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata ad affacciarsi suoi social ma solo attraverso un profilo di una sua cara amica.

Il risultato? Nuove polemiche perché la ragazza campana ha sponsorizzato un marchio di extension. Ma non è finita qui, ora sono spuntati anche diversi messaggi del fratello di Sara e, leggendoli non sono proprio positivi verso gli utenti web e il dating show di Maria De Filippi.

Il fratello della Affi Fella su tutte le furie

A quanto pare alcune ex seguaci di Sara Affi Fella hanno contattato in direct il fratello di quest’ultima. Il giovane ha detto che la sorella sta bene e che non sa assolutamente niente di quello che è successo mesi fa a Uomini e Donne. Poi ha puntato il dito contro il dating show di Canale 5 e ovviamente contro la padrona di casa Maria De Filippi, definendoli senza senso.

“Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella”,

ha scritto il ragazzo, affermando che lui e la sorella hanno due pensieri differenti.

Sara Affi Fella, il fratello sbotta su Instagram

Il fratello di Sara Affi Fella, inoltre, attraverso il suo Instagram ha ribadito in modo abbastanza duro di non non chiedergli più della vicenda Uomini e Donne. Poi ha consigliato a tutte le utenti di rilassarsi e prendersi una camomilla perché le sente troppo elettrizzate.

“Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!”,

ha concluso il giovane che subito dopo è stato costretto a chiudere, almeno per il momento, il suo profilo Instagram.