Elisabetta Gregoraci senza vergogna: mostra il sedere, fan in delirio

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Elisabetta Gregoraci, anche nel periodo natalizio, infiamma il web. L’ultima foto della showgirl, Infatti, ha fatto scalpore nei i social network ed ha scatenato la solita bufera di commenti, sia positivi che negativi.

Anche per il mondo dello spettacolo è un periodo di vacanza. Infatti, nonostante i numerosi Show televisivi in programma in questi giorni, molti dei protagonisti dello spettacolo italiano si sono concessi un periodo di ferie. È questo il caso anche di Elisabetta Gregoraci, la quale ha deciso di trascorrere le sue vacanze natalizie in un posto paradisiaco.

Le vacanze di Elisabetta Gregoraci

La la showgirl è infatti da poco atterrata in Thailandia dove, a discapito del calendario, è ancora periodo di bagni, sole e mare. La Gregoraci non ha perso tempo ed ha subito postato una foto tra le onde del mare thailandese.

Nella foto in questione la Gregoraci si è fatta immortalare in costume, mentre posa sulla riva, in una cornice davvero paradisiaca ed infatti la descrizione alla foto era proprio:

“just arrived in Paradise”

I commenti e le reazioni dei fan

Come al solito, ogni foto di Elisabetta Gregoraci scatena una immediata reazione da parte dei suoi fan e follower. La foto ha Infatti raggiunto, in pochissimo tempo, una marea di like e commenti. Come sempre accade, moltissimi sono stati i messaggi di affetto per la Gregoraci da parte dei fan, come molte sono state le critiche da parte degli haters.

Infatti, tra i tanti messaggi di auguri ed i complimenti vari da parte di fan, è spuntata anche qualche critica, di chi accusa la showgirl di essere falsa e di ostentare ricchezza. E tra i tanti commenti c’è anche qualcuno che ha voluto lanciare alla Gregoraci una frecciatina, chiedendogli se in Thailandia ci fosse andata con il suo ex marito, Flavio Briatore.

View this post on Instagram

Just arrived in paradise ☀️?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on