Lara Zorzetto nel mirino di Deianira Marzano: ‘Pubblicherò i messaggi privati’

Lara Zorzetto continua a ricevere attacchi. L’influencer Deianira Marzano rincara la dose, ecco che cosa ha detto.

Deianira Marzano contro Lara Zorzetto

Qualche settimana fa Deianira Marzano aveva affermato di aver sentito Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto. Michael aveva mostrato a Deianira una serie di messaggi e audio in cui era evidente che Lara aveva preso in giro sia il suo fidanzato, ma anche il programma al quale avevano partecipato ovvero Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

I messaggi dimostrerebbero come Lara avesse avuto un piano fin dall’inizio per far passare molto male il suo fidanzato, diventare simpatica al pubblico dei programmi di Maria De Filippi e poter iniziare a lavorare con i social. Anche le sue compagne d’avventura ad un certo punto hanno preso le distanze da lei perché convinte della sua malafede. Ora Deianira ha rincarato la dose e ha promesso a Lara nuovi sviluppi.

Lara Zorzetto sotto accusa: Deianira minaccia di pubblicare i messaggi

Deianira ha fatto una serie di video su Instagram nei quali ribadisce che i messaggi e gli audio in cui si capiscono i piani di Lara ci sono e sono in suo possesso. L’influencer ha spiegato che sta solo cercando informazioni per poter pubblicare tutto senza incappare in qualche azione legale. Come evolverà questa situazione? Nel frattempo Lara ha deciso di non pronunciarsi su questa vicenda.

Lara Zorzetto: l’ex fidanzato Michael senza lavoro e depresso

Recentemente ha detto la sua anche Michael, l’ex fidanzato di Lara. Il personal trainer ha detto di aver subito minacce e insulti dopo la partecipazione a Temptation Island e di aver perso il lavoro.

Per i piani della sua ex fidanzata e per la sua voglia di popolarità, Michael ha ammesso di essere caduto in depressione. Lara Zorzetto interverrà per difendersi dalle accuse?