‘Ma cosa hai fatto ai capelli?’: Ambra Angiolini irriconoscibile in vista del matrimonio (Foto)

L’attrice ha deciso di cambiare il suo look

Ambra Angilioni si è mostrata con un look del tutto rinnovato. L’attrice e la fidanzata dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, la prossima estate 2019 convolerà a nozze con quest’ultimo. La donna ha di nuovo tagliato i suoi capelli, dicendo addio alla sua lunga chioma che aveva sfoggiato in questi ultimi anni.

Ambra Angiolini si taglia i capelli

Ricordiamo che Ambra Angiolini nell’ultimo periodo ha cambiato molte volte il taglio di capelli. L’attrice, però, qualche giorno prima del Santo Natale, ha deciso di darci un taglio assumendo un look più maschile. Un cambiamento che la rende molto più giovane. La promessa sposa di Massimiliano Allegri ha 41 anni ma non li dimostra assolutamente.

Alcuni giorni fa la donna è stata paparazzata da alcuni fotografi che l’hanno immortalata mentre era con delle amiche a fare compre in occasione del Natale. Per lo shopping, la popolare artista niente make up e outfit abbastanza semplice, ovvero jeans, scarpe basse, maglioncino e piumino nero.

Quest’ultima che si trovava tra le vie del capoluogo lombardo non è apparsa infastidita con i paparazzi, anzi, addirittura ha sorriso di fronte all’obbiettivo delle macchine fotografiche. (Continua dopo la foto)

Ambra

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sposi a giugno 2019?

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini convoleranno a nozze il prossimo giugno. Per il momento, però, i diretti interessati non hanno confermato né smentito il dolce rumor. Quindi l’attrice si sposerà con i capelli corti o farà in tempo a farli crescere? La cosa certa è che dopo il cantautore Francesco Renga, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è l’unico uomo che è stato capace di rendere di nuovo felice la Angiolini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!