Prison Break 6: nuova stagione in arrivo su Netflix?

Una foto pubblicata da uno dei protagonisti di Prison Break 6 ha innescato nuove curiosità sulla nuova stagione in arrivo nel 2019.

Prison Break 6, nuova stagione in arrivo su Netflix?

Dominic Purcell, l’attore che interpreta Lincoln Burrows in Prison Break, il 24 dicembre ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. La didascalia posta sotto la foto fa capire che ci siano in atto delle trattative tra Fox e Netflix. Tuttavia, nessuno dei piani alti ha ancora confermato la notizia.

Prison Break 6, le novità della nuova stagione

La sesta stagione di Prison Break è stata confermata a gennaio 2018, tuttavia le informazioni a riguardo sono ancora top secret. Il presidente della Fox, Michael Thorn, ha affermato che Prison Break 6 sarà uno show totalmente nuovo.

Infatti, ancora non è confermata la presenza fissa dei due attori protagonisti, cioè il già citato Dominic Purcell e Wentworth Miller, che interpreta Michael Scofield, anche se dai loro profili social sembrerebbe proprio di sì. Lo stesso vale per l’attrice Sarah Wayne Callies che interpreta la dottoressa Sara Tancredi.

Prison Break 6, dove eravamo rimasti

Prison Break è una serie televisiva statunitense trasmessa a partire dal 2005. È ambientata nel carcere di Fox River, Illinois, dove Lincoln Burrows è stato condannato a morte per un crimine che non ha commesso. Il fratello, Michael Scofield, decide di farsi incarcerare con l’obiettivo di farlo evadere.

Da qui si creeranno una serie di amicizie, problemi e nemici da affrontare. La serie sembrava essersi conclusa con la quarta stagione dove Michael Scofield ha perso la vita per salvare gli altri. A sei anni di distanza, nel 2017, la serie è tornata con una quinta stagione che ha visto la “resurrezione” di Michael e una serie di peripezie nello Yemen. Che cosa succederà nella sesta stagione? Non rimane che attendere notizie ufficiali.