Serie tv 2019: le serie più attese del nuovo anno

Ecco un elenco delle serie tv previste per il 2019, da Stranger Things a Lucifer, da La Casa di Carta a Shadowhunters.

Serie tv 2019: da Game of Thrones 8 a Stranger Things 3

Tra le serie tv più attese del 2019 troviamo sicuramente tra i primi posti l’ultima stagione di Game of Thrones. Infatti, Game of Thrones 8 verrà trasmessa ad aprile 2019. La serie avrà una conclusione epica, ma i fan potranno continuare a seguire la saga attraverso lo spin-off già in lavorazione sugli Estranei.

Su Netflix nella primavera del 2019 approderanno anche La Casa di Carta 3 e Lucifer 4. Quest’ultima è stata salvata in extremis proprio dalla piattaforma streaming che ha ordinato 10 nuovi episodi. Grande attesa per Stranger Things 3 che promette di tornare alle atmosfere della prima stagione. La serie ha avuto delle complicazioni dopo le polemiche che hanno coinvolto i produttori, i fratelli Duffer.

Serie tv 2019: ultima stagione per Gotham e Shadowhunters

Il 2019 vedrà la conclusione della serie intitolata Gotham che racconta i fatti antecedenti alla nascita di Batman. Un giovane Jim Gordon si ritrova alle prese con la criminalità di una città oscura e, dopo cinque stagioni, vedrà la comparsa del cavaliere oscuro. Ultima stagione anche per Shadowhunters che tornerà a fine febbraio 2019 con gli ultimi 12 episodi.

Serie tv 2019: le nuove stagioni del nuovo anno

Nel nuovo anno torneranno Tredici con la terza stagione, Veronica Mars 4, Jane The Virgin 5, True Detective 3, Big Little Lies 2, Suburra 2, Gomorra 4. Torneranno Le Terrificani avventure di Sabrina con la seconda stagione. Tutte nella prima parte dell’anno.

Serie tv 2019: Marvel e DC Comics

A gennaio 2019 ci sarà la seconda stagione di The Punisher, serie Marvel sopravvissuta, insieme a Jessica Jones. Mentre nella seconda parte dell’anno torneranno tutte le serie targate DC Comics, vale a dire Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Black Lightning salvo imprevisti nei rinnovi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.