Francesca Cipriani fidanzata? Arriva la smentita dell’ex naufraga

Francesca Cipriani si è ritrovata al centro del gossip per un presunto nuovo fidanzato. In poco tempo, però, è arrivata la smentita.

Francesca Cipriani: il gossip su un nuovo fidanzato

Qualche giorno fa Francesca Cipriani ha pubblicato su Instagram una foto di una colazione per due. Tanto è bastato ai follower e ai curiosi per diffondere la notizia che la showgirl avesse già voltato pagina dopo i tentativi di conquista di Walter Nudo. Dopo poche ore dalla diffusione della notizia di una nuova storia d’amore, Francesca è intervenuta personalmente e ha spiegato che nella sua vita non c’è nessuno.

Francesca Cipriani smentisce, nessun nuovo fidanzato

L’ex naufraga ha confermato che ha trascorso il Natale da single. Tuttavia, si è mostrata anche molto sorridente e positiva. Si è augurata di trovare qualcuno durante le feste che ancora non sono finite. Inoltre, Francesca ha augurato a tutti i suoi fan di iniziare il nuovo anno felici. Un augurio che ha fatto anche a se stessa.

Francesca Cipriani delusa da Walter Nudo?

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani aveva fatto di tutto per poter incontrare e conoscere Walter Nudo. La ragazza, ospite nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso, aveva dichiarato un forte interesse per l’attore, quasi vicino all’innamoramento. Francesca è riuscita ad incontrare Walter in una puntata del Grande Fratello Vip, tuttavia quest’ultimo ha pensato si trattasse di uno scherzo, di un gioco.

Alla fine della sua avventura nel reality, inoltre, Walter Nudo ha affermato di essere ancora innamorato della sua ex moglie e di voler provare a tornare con lei. Una grande delusione per Francesca Cipriani che non aspettava altro della fine del GF Vip per poterlo incontrare.