Elia Fongaro: speciale sorpresa di compleanno per Jane Alexander

Tra Elia Fongaro e Jane Alexander va tutto a gonfie vele. Il modello ha fatto una sorpresa speciale all’attrice per il suo compleanno.

Elia Fongaro e Jane Alexander, la sorpresa di compleanno

Il modello vicentino, Elia Fongaro, ha fatto una sorpresa alla sua Jane Alexander per il suo compleanno. Nelle storie di Instagram di entrambi è apparso un video in cui vi vede Elia camminare verso Jane, mentre lei rimane impietrita davanti a lui.

Damiano, il figlio quindicenne dell’attrice, alle sue spalle, ha iniziato a ridere, forse a conoscenza della sorpresa. Jane ha appoggiato il trasportino con il suo gatto ed è saltata al collo di Elia evidentemente molto commossa. Nei loro piani, infatti, non era previsto che Elia riuscisse a raggiungere Jane per il suo compleanno.

Elia Fongaro e Jane Alexander, scoppia l’amore dopo il reality

Elia e Jane sono stati molto criticati al Grande Fratello Vip per aver iniziato una frequentazione. Infatti, Jane aveva alle spalle una convivenza di due anni con Gianmarco Amicarelli.

Questo però non l’ha fermata nel buttarsi tra le braccia di Elia e iniziare una storia con lui. Inizialmente molto cauto con i fatti e con le parole, alla fine anche Elia Fongaro si è mostrato molto interessato a Jane tanto da dedicarle parole e gesti molto romantici e importanti. Per ora i due stanno vivendo una storia a distanza, ma Jane ha appena comprato una casa nuova.

Un’occasione per loro per iniziare una convivenza? Le premesse ci sono già tutte e Elia piace anche molto al figlio di Jane, Damiano. Quest’ultimo l’ha definito simpatico e rispettabile e si è visto a cena ormai diverse volte con lui. Il tutto documentato attraverso i video e le foto postate sui social.