Colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio al trono over

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Rocco

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne dopo le festività natalizie, in arrivo un colpo di scena?

Gemma Galgani continua a far discutere all’interno del programma di Uomini e Donne. La dama del trono over, presente negli studi da circa 9 anni non smette di cercare la sua anima gemella e sopratutto il suo amore. A quanto pare, però, la sua ‘nemica’ Tina Cipollari ha smascherato la dama, portando delle clamorose prove a Maria De Filippi e a tutti i presenti in studio.

Gemma Galgani è fidanzata fuori gli studi di Uomini e Donne?

La guerra tra Gemma Galgani e Tina continua ancora. Le due donne non sono mai andate d’accordo e a quanto pare qualcosa ha peggiorato la situazione. Gemma è stata spesso accusata di essere falsa e ridicola e di partecipare al format solo ed esclusivamente per farsi pubblicità.

Nonostante i duri attacchi, l’ex di Giorgio Manetti ha continuato a frequentare altri cavalieri iniziando una nuova relazione con Rocco Fradella. Secondo la Cipollari, però, Gemma mentirebbe in quanto secondo alcune sue fonti nascoste la bella torinese avrebbe un uomo al di fuori di Uomini e Donne. Sarà davvero così?

Gemma Galgani potrebbe abbandonare Uomini e Donne

Gemma potrebbe lasciare presto Uomini e Donne. Le accuse di Tina Cipollari sono continuate anche in questi giorni di festa, dove la dama si è concessa qualche giorno di relax accanto all’amica Ida Platano. Differentemente dalla Galgani, la Cipollari ha rilasciato un’ intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’ raccontando che la signora potrebbe lasciare gli studi perché smascherata dalla redazione.

Parole che hanno scatenato i fan intenti a capire cosa realmente sia accaduto. L’unica cosa certa, almeno per il momento è che i continui litigi delle due donne hanno molto stancato il pubblico a casa ed a quanto pare anche Maria De Filippi. Quest’ultima per evitare ulteriori prese in giro sarebbe in grado addirittura di mandarla a casa.