Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: doppio rifiuto in arrivo

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?
Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?

Giovedì 27 dicembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Stando a quelle che sono le anticipazioni, pare che per Lorenzo Riccardi le cose si stiano mettendo davvero molto male.

Dopo gli innumerevoli tira e molla con Giulia e Claudia, le ragazze pare si siano scocciate e siano pronte a vendicarsi proprio nel momento più importante, quello della scelta, dicendogli un bel no con tanto di figuraccia annessa.

Uomini e Donne: Giulia organizza un’esterna a Lorenzo ma lui non si presenta

Il trono di Lorenzo Riccardi è, sicuramente, tra quelli più intriganti di questa edizione. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella sta per pagare le conseguenze dei suoi errori. Giulia ha deciso di organizzare una splendida esterna a Lorenzo il quale, però, ha deciso di non presentarsi e recarsi da Claudia. Questo comportamento ha innervosito enormemente la ragazza che, infatti, ha rivelato che, qualora Lorenzo la scegliesse, lei risponderebbe di no.

Uomini e Donne: Sia Giulia che Claudia sarebbero pronte a rifiutare Lorenzo Riccardi

D’altro canto, però, anche Claudia non sembra essere molto propensa ad assecondare i comportamenti del tronista. Infatti, quando è stata informata dalla redazione circa la presenza di Lorenzo sotto casa sua, la romana ha risposto di non volerlo vedere.

Tornati in studio, Claudia ha ribadito la sua posizione rivelando di essere ancora nello studio soltanto perché vuole capire come andranno a finire le cose poiché anche lei ha intenzione di rispondere no qualora fosse scelta.

Lorenzo è apparso notevolmente preoccupato da tutta questa situazione, il momento della scelta si avvicina e il tronista potrebbe portare a casa una bella figuraccia. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.