Al Bano fuori controllo: tocca il sedere a Romina Power davanti a tutti – Video

Al Bano Carrisi, la confessione su Romina Powr e il voto alla Madonna

Romina Power e Al Bano Carrisi si sono esibiti a Bolzano: durante il concerto sembra che il cantante pugliese abbia toccato il sedere della sua ex compagna

Il 27 dicembre Romina Power e Al Bano Carrisi si sono esibiti sul palco del Palasport di Bolzano. Un concerto imperdibile per i fan della coppia più amata della musica italiana. Dopo il tour in Europa, la coppia ha deciso di esibirsi anche in Italia e anche questa volta i biglietti sono andati a ruba.

Il giorno di Natale, Al Bano ha festeggiato insieme alla sua ex compagna Loredana Lecciso e i figli, mentre Romina ha trascorso le sue vacanze di Natale in Austria, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Ma pochi giorni dopo il cantante di Cellino San Marco ha raggiunto Romina per esibirsi in nuovo ed entusiasmante concerto: in scaletta le canzoni che hanno reso famosa la coppia in Italia e nel mondo tra cui ‘Felicità’, ‘Sempre sempre’, ‘Ci sarà’, ‘Libertà’.

Sui social sono apparsi una serie di video del concerto del 27 dicembre e uno di questi ha lasciato senza parole i fan. Il motivo? Sembra proprio che la coppia siano più complici che mai.

Il video pubblicato sui social di Romina e Al Bano in concerto

Nelle ultime ore circola in rete un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia. La coppia d’oro della musica italiana ha riscosso come sempre un grande successo con il loro concerto nel Trentino-Alto Adige: sulle fan page della coppia sono stati condivisi molti video in cui mostrano che tra i due c’è una complicità mai persa.

In particolare, il video mostra l’artista italo-americana che tenta di coprire la bocca del cantante pugliese con la mano ma Al Bano risponde a questo gesto sfiorando il suo lato b. Questo piccolo gesto ha inevitabilmente mandato in delirio il popolo del web che non hai mai perso la speranza di rivederli di nuovo insieme.

Le foto pubblicate su Instagram da Romina

Dopo il suo concerto, la cantante ha voluto ringraziare il pubblico di Bolzano:

“Grazie Bolzano per il vostro calore e la gioia che ci dare”.

Sembra proprio che il concerto sia stato un grande successo.

Un concerto indimenticabile che ha lasciato tutti senza parole. Video, foto, tutti i materiali sono disponibili proprio sulle pagine social dei rispettivi fanclub.