Francesca Cipriani finisce di nuovo in ospedale, ecco cosa si è rifatta

Francesca Cipriani di nuovo sotto i ferri

L’ex Pupa si sottopone ad un nuovo intervento di chirurgia plastica

Francesca Cipriani senza limiti. L’ex gieffina si è sottoposta per la seconda volta a una gluteoplastica. La ragazza lo ha rifatto dopo alcuni anni perché il primo non era andato come sperato. Infatti, in quell’occasione dopo che le erano state inserite le protesi nei glutei, c’è stata un’infezione con tanto di rigetto.

Un episodio abbastanza traumatico che le ha causato non solo danni fisici, ma anche psicologici. Ora, però, sembra essere andato tutto alla perfezione come lo dimostrano le diverse foto pubblicate sul nuovo numero del magazine Gente. Questa volta l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13 si è affidata a dei seri professionisti.

Francesca Cipriani si fa inserire delle nuove protesi ai glutei

L’esperienza vissuta alcuni anni fa è solo un ricordo lontano. Il secondo intervento chirurgico ai glutei effettuato recentemente non ha avuto intoppi. Nel settimanale di gossip Gente si vede Francesca Cipriani che si concede ad un servizio fotografico mentre il medico le stava inserendo le protesi.

Non è la prima volta che l’ex Pupa ricorre alla chirurgia plastica. Oltre alle operazioni appena descritte, la 37enne si è rifatta più volte il seno arrivando fino all’ottava di reggiseno. In una recente intervista la Cipriani ha rivelato che solo una sua parte del corpo non farebbe mettere le mani ai chirurghi: il viso. (Continua dopo la foto)

Cipriani

Francesca Cipriani non è fidanzata

Un paio di giorni fa Francesca Cipriani è finita al centro dell’attenzione per una vicenda di gossip. Nello specifico la ragazza ha postato uno scatto su Instagram che ritrae il suo letto e una colazione per due. Una foto che ha scatenato la curiosità dei suoi followers, insinuando che la loro beniamina si fosse fidanzata. Nulla di tutto questo.

La diretta interessata, infatti, ha smentito di avere un compagno, quindi è ancora sigle. La sua intenzione di conquistare il vincitore del Grande Fratello Vip 3 Walter Nudo è ancora forte?