Uomini e Donne, Riccardo Guarneri si mostra in pubblico con la sua nuova fidanzata (Foto)

Riccardo Guarneri
Riccardo Guarneri

L’ex cavaliere del Trono over pizzicato con la nuova fiamma

Riccardo Guarneri si è consolato subito dopo la fine della relazione sentimentale con Ida Platano. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, infatti, alcune ore fa è stata pizzicato dal portale News U&D mentre è in compagnia della sua nuova fidanzata.

I due innamorati nella serata di giovedì erano a cena insieme in un ristorante di Roma. Ovviamente lo scatto in questione ha alzato un polverone mediatico. Infatti tanto seguaci del dating show di Maria De Filippi si sono riversati sulla pagina Instagram del sito per vedere chi ha conquistato il cuore del Guarnieri.

Uomini e Donne: Riccardo Guarneri dimentica Ida Platano con un’altra donna

Nonostante Riccardo Guarneri è stato paparazzato insieme alla fidanzata, l’ex cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Molto probabilmente per non attirare su di sé l’attenzione dei media. Ricordiamo che l’uomo e Ida Platano si sono separati qualche settimana fa.

I due lo hanno fatto nel corso di una registrazione del Trono over. In quell’occasione, però, l’ex dama dichiarò davanti a tutti di essere ancora innamorata di Riccardo. Come avrà reagito la donna quando ha visto la foto che ritrae il suo ex con la nuova fiamma. (Continua dopo la foto)

Guarneri

Uomini e Donne: Ida Platano e la cena con l’amica Gemma Galgani

E a proposito di cene, un paio di sere fa Ida Platano ha cenato con una persona a lei molto speciale. Stiamo parlando della sua cara amica Gemma Galgani, la storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne. L’ex fiamma di Giorgio Manetti sarà stata in grado di distrarre la Platano dalla malinconia che in queste ultime settimane l’ha colpita? Sembra proprio di si e la testimonianza si ha attraverso questo messaggio scritto sul suo Instagram:

“Non indugiare sul passato. Non sognare il futuro. Concentra la mente sul momento presente…”.