Belen Rodriguez esce in terrazza senza vestiti: pubblico in delirio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez continua a dare scandalo. Questa volta ha deciso di spogliarsi in un luogo piuttosto aperto, cosicché tutti potessero vedere la sua bellezza prorompente

Belen Rodriguez torna ad infiammare il web con una foto postata su Instagram. La showgirl Argentina ha posato in intimo per una campagna pubblicitaria della Jadea.

La foto su Instagram

Belen Rodriguez non è certo nuova a campagne pubblicitarie in intimo. Questa volta però le fotografie scattate per il marchio Jadea e pubblicate in seguito sui canali Social della showgirl, hanno letteralmente scaldato la fredda atmosfera natalizia dei Followers.

Belen si è fatta immortalare infatti in intimo, coperta da una giacca di jeans, mentre posa fuori la terrazza nel centro di Milano a dispetto del freddo gelido.

La foto ha subito raggiunto in pochi minuti una marea di mi piace e commenti. Inoltre, la showgirl Argentina è l’unica che riesce ad evitare sui social l’effetto spaccatura tra ammiratori ed haters, tutti positivi infatti i commenti alla sua foto.

La febbre che ha rovinato le festività

Tuttavia, sebbene esporsi al freddo di Milano coperta solo dal suo intimo sia stato un bene per la popolarità della showgirl, sicuramente ciò non ha giovato alla sua salute. Belen ha Infatti recentemente informato i suoi fan di essere stata poco bene nelle festività natalizie, a causa di una febbre.

Come confermato anche da da Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato un articolo sottolineando come la modella avuto modo di godersi molto le festività natalizie.
Sicuramente Belen ed i suoi fan sperano che la febbre passi in tempo per godersi Almeno l ‘ inizio di anno in piena salute e con i propri cari.

View this post on Instagram

Me fui• @jadeaintimo

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!