Al Bano e Romina Power si separano di nuovo dopo il concerto in Germania: ecco il motivo

‘Era una trappola’: Al Bano e Romina infuriati annullano il concerto a Rimini

I due artisti continuano ad incantare i fan ma c’è una brutta notizia in arrivo

Dopo il Natale da separati, Al Bano con Loredana Lecciso e figli, mentre Romina Power con amici in Austria, i due artisti sono tornati insieme. Giovedì sera, infatti la storica coppia ha realizzato un concerto a Bolzano che ha attirato in Trentino centinaia di fan.

Stando alle foto e ai video postati sui social, è stata una serata memorabile. Ma non è finita qui, infatti nella giornata odierna il Maestro Carrisi e l’ex moglie si sono recati in Germania. Infatti questa sera interpreteranno i loro celebri brani in quel di Dourtmund. Ma è in arrivo una notizia poco felice per i fan di Al Bano e Romina. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

Al Bano e Romina Power: dopo la Germania la storica coppia si separa

Dopo il concerto in Italia e l’altro in terra tedesca, Al Bano e Romina si separeranno di nuovo per alcuni mesi. Nello specifico, il Maestro salentino continuerà il tour da solista insieme alla sua band. E la Power? Stando al nuovo calendario della tournée 2019, la storica coppia tornerà ad esibirsi insieme solo ad inizio primavera, ovvero a marzo.

Una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti coloro che li seguono da anni. Ma in compenso c’è una news positiva sui due artisti. Il prossimo mese, infatti, su Canale 5 andranno in onda in prima tv assoluta due speciali sul Carrisi e la Power che ripercorre la loro vita, ci saranno documentari e naturalmente si esibiranno insieme. Per il momento non si conosce il titolo della trasmissione Mediaset.

Al Bano e Romina Power: complicità al concerto di Bolzano

Nel concerto realizzato a Bolzano, Al Bano e Romina hanno dimostrato per l’ennesima volta di quanto sono complici quando sono sul palco. In più di un’occasione si sono stretti le mani, si sono guardati negli occhi e hanno anche ballato. Non sono mancati i siparietti, tipo quando la cantante statunitense ha tappato la bocca all’ex moglie e lei gli ha toccato il sedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!