Gemma Galgani ‘lascia’ Uomini e Donne: ‘Maria De Filippi è stufa di…

Uomini e Donne: gravi accuse contro Gemma Galgani da parte di Barbara De Santi del Trono over
Uomini e Donne: gravi accuse contro Gemma Galgani da parte di Barbara De Santi del Trono over

Gemma Gagani potrebbe presto lasciare ‘Uomini e Donne’. Il motivo? Le continue discussioni con Tina Cipollari hanno stancato i telespettatori

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono over di Maria De Filippi per la sua dolcezza. Nelle ultime settimana, la protagonista indiscussa di ‘Uomini e Donne’ ha fatto molto parlare di sé: sembra proprio che la dama di Tornino si sia riavvicinata al cavaliere Rocco. Poche settimane fa, Gemma ha deciso di interrompere la sua frequentazione con Paolo in quanto non è scattata la ‘scintilla’.

Secondo recenti rumors, Gemma potrebbe presto lasciare il dating show di canale 5. Il motivo? Sembra che il motivo possa nascondersi dietro alle continue discussioni con l’opinionista, Tina Cipollari.

La notizia sul settimanale ‘Nuovo’

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, in futuro la dama di Torino potrebbe in futuro lasciare il programma di Canale 5. Il motivo? Gemma è sempre al centro di numerose polemiche: ultimamente la bionda opinionista ha affermato di essere in possesso di prove che metterebbero in discussione il percorso della Galgani nel programma di Maria De Filippi. Sul settimanale ‘Nuovo’ si legge:

“Nei sogni dell’opinionista di Uomini e Donne adesso c’è soltanto un’immagine: Gemma Galgani costretta ad abbandonare il programma perché smascherata dalla redazione”.

Le continue discussioni tra Gemma e Tina avrebbero dunque stancato i telespettatori e sul settimanale si legge:

“Tra Tina e Gemma non corre buon sangue da diversi anni. Ma adesso si è arrivati all’esasperazione e Maria De Filippi potrebbe decidere di dare alla Cipollari ciò che desidera da tempo”

Ed ancora:

“Perché la moglie di Maurizio Costanzo non ne può più di chi sfrutta la sua trasmissione solo per fare serate, senza pensare ad innamorarsi sul serio.”

Gemma Galgani e il Natale senza Rocco

La dama del parterre del trono over ha trascorso il Natale senza il suo cavaliere e la sua amata famiglia in quanto impegnata al teatro. Molto probabilmente Gemma Galgani vedrà il Rocco Fredella direttamente negli studi del programma.

Il programma di Maria De Filippi andrà in onda regolarmente a partire dal Gennaio 2019.