‘Deve operarsi alle gambe…’ Gerry Scotti scoppia a piangere in diretta, ecco il motivo

Gerry Scotti

Il conduttore Gerry Scotti dopo aver ascoltato le parole del campione a Chi vuol essere milionario non ha potuto fare a meno di commuoversi. Ecco cosa è successo

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati. Il suo programma, Chi Vuol essere milionario è molto seguito, perchè non privo di emozioni. Proprio ieri, infatti, durante la puntata il conduttore non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Gerry Scotti non trattiene l’emozione

Gerry Scotti è molto sensibile. E’ un conduttore che non si lascia spesso sopraffare dall’emozione, ma essendo una persona con un cuore enorme, è stato per lui inevitabile il condizionamento emotivo quando è salito sullo sgabello un concorrente dallo stesso nome del figlio, Edoardo.

Il ragazzo si è dimostrato subito molto preparato, rispondendo con pochi dubbi alle prime domande, quelle più semplici e che permettono al concorrente di scaldarsi. Durante il suo percorso però, alla domanda di Gerry Scotti su cosa avrebbe fatto con una grande vincita, il ragazzo, appena 21enne ha commosso tutti.

Gerry in lacrime ascoltando la storia

Scotti è commosso quando ha ascoltato cosa avrebbe fatto prima primo Edoardo. Se avesse vinto una cospicua somma, il ragazzo ha ammesso di aver speso parte di essi per consentire alla nonna adorata un’operazione alle gambe che non le permette più di essere autosufficiente.

Il conduttore davanti a delle così belle parole Gerry Scotti non è riuscito a frenare l’emozione e ha cominciato a mostrare gli occhi lucidi. Ancora una volta, il grande conduttore Mediaset ha dimostrato di aver un cuore grande e decisamente sensibile alle disgrazie altrui.

Una reazione che non è passata inosservata.