Michelle Hunziker cambia mestiere, la madre di Aurora pronta per una nuova avventura

Michelle Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il regalo per il compleanno

Michelle Hunziker ha deciso di cambiare mestiere. La madre di Aurora sembra pronta a nuovi progetti lavorativi

Michelle Hunziker oltre ad essere una grande conduttrice di TV vuole dedicarsi anche ad altri progetti imprenditoriali. La moglie di Tommaso Trussardi, infatti, ha decido di diventare imprenditrice lasciando un nuovo brand di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali. Chissà se l’ex di Eros Ramazzotti lascerà Striscia la Notizia, per cimentarsi a 360 gradi in questa nuova avventura.

Michelle Hunziker pronta per una linea bio di cosmetici

Michelle quindi vuole dedicarsi pienamente ad un progetto dedicato ai cosmetici bio. La nuova linea, “Goovi” abbreviazione di “The Good vibes”, “Le buone vibrazioni” è già pronta ad entrare in commercio con ordini in numerose farmacie. Stando alle sue parole, tali prodotti rispecchiano molto il suo stile di vita adatto sia ai grandi che ai piccoli.

Ad aiutarla è stato anche suo marito Tommaso Trussardi che si è occupato della parte legale, i due infatti, hanno trascorso molte sere a leggere documenti e a trovare la soluzione giusta per la nuova idea della Hunziker.

Michelle Hunziker vuole il quarto figlio da Tommaso

Michelle Hunziker tra i tanti impegni e progetti lavorativi non smette mai di essere madre. La prima figlia avuta da Eros e altre due insieme a Tommaso la rendono felice e sopratutto fiera della sua famiglia. Da quando è arrivata in Italia, la conduttrice di ‘Striscia la Notizia ha’ dovuto superare molti ostacoli tra cui l’uscita da una ‘setta’.

Più volte la donna ha spiegato che dopo la separazione da Eros si è trovata sola e indifesa cadendo nella trappola di alcuni malfattori che oltre a toglierle del denaro l’hanno distrutta anche a livello psicologico. Dopo il brutto periodo, però, la quarantenne è ritornata a sorridere accanto a Trussardi con il quale sembra pronta ad avere il quarto figlio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!