Bufera su Paolo Bonolis, la moglie si lamenta sui social: “Abbia la decenza di tacere…”

Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha raggiunto Miami insieme alla sua famiglia, con un Jet privato. Un post di lamentela di Sonia Bruganelli ha suscitato non poche polemiche tra i follower. Cosa è accaduto?

L’amato conduttore Paolo Bonolis si gode il meritato riposo presso la sua residenza di Miami, insieme a moglie e figli. La pace e il relax è stato compromesso da un post di Sonia Bruganelli, che a causa delle sue lamentele definite “poco rilevanti” ha scatenato la bufera in pochissimi minuti.

Paolo Bonolis e il post Instagram

Diciamoci la verità, quando la moglie di Paolo Bonolis posta qualche foto sono sempre molte le persone che evidenziano le sue mancanze o il modo di ostentare la propria “ricchezza”: nonostante questo, la famiglia è molto unita cercando di passare quanto più tempo possibile insieme.

Quest’anno il dopo Natale e il Capodanno verranno festeggiati a Miami, raggiunta con il comodo Jet privato e vissuta direttamente dalla loro abitazione vista mare.

Sonia Bruganelli si lamenta sui social

Sonia Bruganelli – abituata a deliziare i follower con i suoi piedi laccati di rosso – ha postato un selfie: nello stesso si lamenta di dover fare ginnastica ad orari improponibili, mentre sono già tutti a letto.

Le risposte dei follower non si sono fatte attendere, criticando il modo di fare della moglie di Bonolis – quando ci sono persone che non arrivano a fine mese, che lavorano di notte o non possono permettersi una vacanza a Miami.

A quanto pare le persone sono un po’ stanche del suo modo di fare, da quello che è possibile leggere, invitandola ad essere più dalla parte dei telespettatori. 

Bufera su Paolo Bonolis, la moglie si lamenta sui social: "Abbia la decenza di tacere..."

Bufera su Paolo Bonolis, la moglie si lamenta sui social: "Abbia la decenza di tacere..."
Instagram