Giulia De Lellis e Irama, frecciatina social di Andrea Damante?

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è ancora finita? Ecco cos’è successo sui social poche ore fa.

Giulia De Lellis e Irama, coppia felice

Sono ormai alcuni mesi che Giulia De Lellis ha trovato un nuovo amore dopo la relazione con Andrea Damante. L’influencer e il cantante Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, si mostrano sempre di più sui social e sempre più uniti.

Non mancano nei loro profili social storie in cui si vedono Giulia e Filippo dormire insieme, abbracciarsi o scambiarsi qualche dedica. Tuttavia, poche ore fa è successo qualcosa di strano. Dopo una storia di Giulia, Andrea Damante ha postato un video che sembra essere una frecciatina per la coppia. Ecco cosa è successo.

Andrea Damante, frecciatina a Giulia De Lellis e Irama?

Giulia De Lellis ha pubblicato una storia in cui stava ascoltando la canzone di Irama “Vuoi sposarmi?”. Alcune ore dopo Andrea Damante ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui si riprende mente canta “Il triangolo” di Renato Zero con amici ed è comparsa la scritta “Sposalo!”. Si tratta solamente si una coincidenza o Andrea ha voluto mandare una frecciatina alla sua ex fidanzata? L’episodio non è sfuggito agli utenti social e nemmeno ai siti di gossip.

Andrea Damante, le dichiarazioni sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis

Il Dama non ha mai dato modo di pensare che ci fosse ancora qualcosa tra lui e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il dj veronese, interrogato più volte sulla nuova coppia, aveva risposto sempre in modo positivo e gentile.

Aveva detto di trovare Irama un bravissimo ragazzo e di essere molto contento per loro. Poi ha aggiunto che la sua storia con Giulia è stata pura e vera, ma che entrambi avevano voltato pagina. Sarà davvero così?