Uomini e Donne: ecco il ritorno di Giulia De Lellis

Perchè Sanremo è Sanremo

Nel 2019 assisteremo al ritorno di Giulia De Lellis in tv. Il prossimo anno si preannuncia decisamente ricco di eventi e appuntamenti per la bella Giulia De Lellis, tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne. La bella Giulia, ad oggi continua ad essere uno dei volti maggiormente popolari della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi e sui social è diventata una vera e propria star con oltre tre milioni e mezzo di persone che la seguono. E come vi dicevamo, il prossimo febbraio, Giulia sbarcherà anche a Sanremo per il suo primo Festival della canzone italiana.

Con chi sarà?

Il ritorno di Giulia De Lellis in tv è stato annunciato dalla ragazza sui social network.

Nel dettaglio, infatti, tra i protagonisti della categoria Big del prossimo Festival di Sanremo ci sarà anche Irama, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e fidanzato ufficialmente con la bella Giulia.

I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore da qualche mese e ormai sono a dir poco inseparabili, come testimoniano le foto e le dediche che si postano a vicenda sui social.

E così, in occasione della partecipazione di Irama al Festival di Sanremo 2019, ecco che Giulia sbarcherà nella cittadina ligure per sostenerlo e appoggiarlo in questa nuova avventura. A confermare quella che fino a poco tempo fa sembrava essere soltanto un’indiscrezione è stato il settimanale ‘Gente’, il quale ha dato per certo la presenza di Giulia al prossimo Sanremo.

Niente Honduras

Il ritorno di Giulia De Lellis in TV non sarà sull’Isola dei Famosi. Di sicuro, quindi, la bella Giulia non prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in onda da metà gennaio su Canale 5.

In un primo momento si era vociferato che fosse tra le possibili concorrenti di quest’anno, ma Gabriele Parpiglia sui social aveva smentito categoricamente la notizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!