Lara Zorzetto: Deianira pubblica messaggi compromettenti, arriva la replica

Deianira Marzano ha pubblicato gli audio in cui Lara Zorzetto provava ad organizzare la sua avventura a Temptation Island, arriva la pungente replica.

Deianira Marzano pubblica gli audio di Lara Zorzetto

L’influencer Deianira Marzano qualche settimana fa aveva detto di aver sentito Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto. A seguito di questa conversazione Deianira è venuta in possesso di messaggi e audio che dimostrerebbero i piani di Lara prima di partecipare a Temptation Island.

Quest’ultima pare volesse far fare una brutta figura al suo fidanzato davanti a tutta Italia per risultare poi la vittima che, grazie al successo del programma, poteva iniziare a guadagnare con le sponsorizzazioni sui social. Ora Deianira ha deciso di pubblicare i messaggi.

Lara Zorzetto sotto accusa: pubblicati messaggi compromettenti

Come riporta il sito BitchyF, dai messaggi e audio pubblicati da Deianira sembra che Lara avesse pensato nei minimi dettagli a come comportarsi nel corso del programma. Lara, infatti, ha detto:

Cosa faccio? Lo asfalto davanti a tutta Italia o i panni sporchi li lavo in casa? Ci sono due modi: o esco con il sorriso e lo umilio dicendogli “ma tu pensavi che stessimo ancora insieme?” oppure lo umilio davanti a tutta Italia.

Successivamente Lara avrebbe anche parlato dei telespettatori che sarebbero rimasti “incollati alla tv” dopo il gran finale che ha pensato per il suo fidanzato Michael De Giorgio.

Deianira, tuttavia, non si è limitata a pubblicare screenshot e audio, ma anche fatto diverse dichiarazioni. L’influencer ha detto che Lara ha nascosto i problemi che aveva con Michael perché altrimenti la sua partecipazione al programma sarebbe saltata e, quando Michael è stato male, lei avrebbe risposto con un “si uccidesse”.

Lara Zorzetto risponde dopo la pubblicazione dei messaggi: ‘Mi avete fornito tutto il materiale per denunciarvi’

Alla fine Lara Zorzetto ha deciso di fare una serie di Stories su Instagram in cui ha spiegato la sua posizione. Ha dichiarato che è rimasta indignata dalla pubblicazione di messaggi privati con cose dette in momenti di rabbia, non completi e del tutto decontestualizzati. In ogni caso Lara ha già preso contatti per procedere per vie legali e non sui social, luogo assolutamente non adatto per lei per queste questioni.