Gossip Boom: ecco la nuova fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino

Il ballerino di ‘Amici’

Stefano De Martino paparazzato dai fotografi di ‘Chi’ in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. È questa la notizia delle ultime ore apparsa sulla rivista di Gossip diretta da Alfonso Signorini. Sulle pagine della rivista, si vede l’ex marito di Belen Rodriguez passeggiare in compagnia della bella modella Chiara Scelsi, con la quale potrebbe esserci del tenero.

Niente Isola

Le gossip news riportate dalla rivista ‘Chi’ rivelano che Chiara sarebbe la nuova fiamma di Stefano, che tuttavia viene definita intrigante e che quindi lascia pensare che tra il ballerino e la giovane modella potrebbe esserci del tenero.

Tuttavia, nonostante le foto apparse sulla rivista, dove vediamo Stefano e Chiara camminare insieme in dolce compagnia, quasi come se fossero due teneri fidanzatini, il ballerino di Amici al momento ha preferito non commentare la notizia.

Nonostante sul web e sui social non si faccia altro che parlare di questa paparazzata che lo riguarda, Stefano De Martino non ha replicato e al momento, quindi, preferisce optare per il ‘silenzio stampa’. Il ballerino, però, ha meravigliato le sue fan postando sui social un video decisamente bollente di un nuovo spot per una famosa marca di intimo.

In attesa di scoprire se il ballerino confermerà oppure no questo suo nuovo flirt, di cui tanto si parla sui giornali in queste ore, si prepara per un 2019 che si preannuncia comunque ricco di novità. Di sicuro, però, non lo rivedremo nelle vesti di inviato de L’Isola dei famosi, in onda da gennaio su Canale 5.

Altri show

Nonostante nelle ultime settimane si parli della nuova fiamma di Stefano De Martino, per lui, però, potrebbe arrivare al più presto una nuova trasmissione serale sulle reti Mediaset. Le fan ed i follower possono star tranquilli, presto ritornerà sul piccolo schermo in altre vesti.