Un posto al sole, perché non va in onda stasera 31 dicembre? La decisione Rai

Un posto al sole
Un posto al sole

Che fine ha fatto Un posto al sole dal palinsesto di Rai Tre della giornata di lunedì 31 dicembre 2018? La soap partenopea tornerà in onda al solito orario o subirà dei cambiamenti nella programmazione Rai? Questi solo alcuni dei dubbi che stanno assalendo gli appassionati della soap campana che ogni sera tiene incollati al piccolo schermo quasi 1 milione e 500 mila telespettatori conquistando tra il 5.9 e il 6.2 per cento di share di pubblico attivo.

Un posto al sole sospesa: Ecco la decisione della Rai

In questa serata di San Silvestro, gli appassionati delle vicende dei protagonisti di Un Posto Al Sole riceveranno una sorpresa molto amara. Al posto della soap opera partenopea andrà in onda il classico appuntamento con il Presidente della Repubblica.

Quest’ultimo, come tutti gli anni, rivolgerà i messaggi augurali di Buon 2019 al popolo italiano. Ma niente panico, possiamo rassicurarvi che Un Posto Al Sole tornerà martedì 1 gennaio con un doppio appuntamento, dalle ore 20:30 alle 21:15. Come si dice? Non tutti i mali vengono per nuocere.

Anticipazioni Un Posto al Sole del doppio appuntamento di martedì 1 gennaio 2019

La puntata di Capodanno è imperdibile e speciale. Assisteremo al parto di Mariella. Vedremo Diego giù di morale perché il pensiero di dover trascorrere da solo il Capodanno gli mette molta tristezza addosso.

L’uomo, però, si ritrova a dover affrontare una situazione a dir poco spettacolare: aiutare Mariella a far nascere il piccolo Lorenzo. Il parto avviene proprio in auto. A Palazzo Palladini arriva il padre di Salvatore Cerruti. Tra il padre Catello e suo figlio non scorre buon sangue.