Rita Dalla Chiesa, l’amaro sfogo: i due lutti che le hanno sconvolto la vita

Rita Dalla Chiesa

La giornalista si confessa al settimanale di gossip Vero

Rita Dalla Chiesa non ha trascorso un ottimo Natale. La nota conduttrice, infatti, tra la fine del 2017 e gli inizi del 2019 è stata colpita da due tremendi lutti. La donna prima ha perso il genero Massimo Santoro, coniuge della figlia Giulia. Mentre lo scorso marzo è venuto a mancare improvvisamente Fabrizio Frizzi, suo ex marito.

L’ex presentatrice di Furum recentemente ha rilasciato una lunga e sofferta intervista al magazine di gossip Vero. Ricordiamo che il genere della Dalla Chiesa deceduto nel novembre del 2017 ha lasciato la moglie Giulia e il figlioletto Lorenzo che oggi ha 11 anni.

“È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti”,

ha dichiarato la giornalista.

Rita Dalla Chiesa: il dolore per la perdita del genero e quella di Fabrizio Frizzi

Nonostante la tragedia che l’ha colpita recentemente, Rita Dalla Chiesa si è fatta forza è ha continuato a mostrarsi forte e determinata. Il motivo? Non solo per se stessa ma anche per il bene della figlia Giulia e del nipote Lorenzo. Nel corso dell’intervista al settimanale Vero, l’ex conduttrice di Forum ha dichiarato questo:

“Non potevo permettermi di non essere il loro punto fermo. È una forza che non pensi di avere, ma che poi esce fuori e ti aiuta ad affrontare sofferenze così grandi”.

La giornalista, inoltre, ha affermato che nella vita ha perso tantissimo e mai nessuno è riuscita a piegarla. Nonostante il dolore, lei ha provato ad andare avanti e rischiare che le persone che ama si fermassero. Quindi ha detto che ad oggi il suo unico obbiettivo è prendersi cura di Giulia e del nipotino.

Rita Dalla Chiesa non ha nessun compagno

Dopo la separazione da Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa non ha più avuto al suo fianco un uomo. Per il momento la giornalista è esclusivamente concentrata sulla sua famiglia. La 71enne, però, nel corso dell’intervista a Vero ha fatto capire che non le dispiacerebbe avere un compagno.

“Mi piacerebbe tanto tornare a innamorarmi. Si dice che si sta bene da soli. Ma in due, condividendo anche le piccole cose della vita, si sta decisamente meglio!”,

ha concluso la donna.