Rudy Zerbi choc: ‘Stava morendo, ho rischiato di perdere mio figlio perché…’

Rudy Zerbi

L’ex presidente della Sony e il commovente post su Instagram

Ieri Rudy Zerbi ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso tutti i suoi followers. Lo storico professore di canto del talent show Amici si è mostrato sul social insieme al suo figlioletto Leo. Per la precisione si vedono solo le mani che si stringono.

“Il tuo nome tatuato sulla mia mano per quando non posso tenerti per mano”,

è questa la bellissima frase che il giudice di Tu si que vales ha scritto a corredo dello scatto appena descritto. Un’immagine che ha ricevuto una valanga di mi piace e tantissimi commenti.

Rudy Zerbi e l’amore per il figlio Leo

In molti sono convinti che Rudy Zerbi sia un burbero e un carattere duro, complice il suo modo di fare ad Amici di Maria De Filippi. A quanto pare solo apparenza visto che quando si tratta della sua famiglia il suo cuore si scioglie. Il post pubblicato da Instagram ha ricevuto commenti sia da followers comuni che gente dello spettacolo italiano.

Ad esempio due concorrenti di Temptation Island Vip come Valeria Marini e Ida Platano. E parlando della foto del figlio Leo, ricordiamo che Rudy Zerbi aveva raccontato qualcosa di sconvolgente sulla compagna e il figlioletto.

Rudy Zerbi e il figlio Leo: ha rischiato di perderlo

In una recente intervista al magazine Vanity Fair Italia, Zudy Zerbi aveva svelato che il figlio sarebbe potuto morire.

“Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola […] Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo […] Lì mi sono reso conto che, nell’emergenza, chi fa la differenza sono proprio gli infermieri”,

ha dichiarato il professore di Amici. Quest’ultimo, inoltre, ha Leo è in vita solo grazie alla professionalità degli infermieri di quell’ospedale.