Oroscopo 2019 di Paolo Fox: anno interessante, ecco chi gioisce

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: anno interessante, ecco chi gioisce
Oroscopo 2019 di Paolo Fox: anno interessante, ecco chi gioisce

Arrivano le previsioni di Paolo Fox in merito all’oroscopo 2019. In vista del nuovo anno, in tanti si chiedono come sarà. Avremo fortuna? Ci saranno grosse entrate? Incontreremo un nuovo amore? A tutte queste interessanti domande, il famoso astrologo ha provato a rispondere all’interno della sua App ‘Astri’. Vediamo subito cosa ha in serbo per tutti noi questo 2019.

Previsioni e oroscopo 2019: ecco che anno sarà

Ariete: a quanto pare sarà un anno pieno di forza e interesse grazie a Giove che sarà in ottimo aspetto. Probabili novità lavorative, sarà tagliato via tutto ciò fa male.

Toro: in questo 2019 si gode dell’influenza positiva di Saturno.

Gemelli: sarà un anno favorevole alle strategie professionali. Si ragionerà su un progetto per valutare il da farsi. In amore, coppie in conflitto ma l’estate serba emozioni.

Cancro: stando alle previsioni di Paolo Fox, fino a marzo si fatica perché il 2019 parte indeciso. Nel lavoro, qualcosa cambierà e si faranno delle scelte importanti tra maggio e giugno che potrebbero cambiare la vita.

Leone: si preannuncia un anno piuttosto buono con nuove occasioni o chiamate. parte il riscatto nel 2019!

Vergine: l’anno che verrà si chiuderà con un grande notizia, mentre nei prossimi mesi potrebbero insorgere sei dubbi in amore.

Oroscopo Paolo Fox 2019: da Bilancia a Pesci

Bilancia: potrebbero esserci degli scontri in un dato ambiente. I nati di questo segno avranno voglia di andare avanti e il successo non mancherà. Nel lavoro, ci saranno delle scelte da fare.

Scorpione: in questo 2019 si consiglia di pensare maggiormente all’amore. Gennaio e maggio saranno mesi iperattivi. Recupero in vista per chi è stato male.

Sagittario: Giove nel segno, donerà molta forza. Dall’estate alla fine dell’anno, in amore si compiranno dei passi decisivi.

Capricorno: i primi mesi saranno, probabilmente, stanchi. Ma tra maggio e luglio giungeranno nuove occasioni. In amore non mancheranno conferme e ci saranno delle opportunità anche per i single.

Acquario: amore e lavoro funzioneranno alla grande, in special maniera nei primi mesi del 2019. Qualcuno potrebbe addirittura trasferirsi.

Pesci: nel 2018, i nati di questo segno, hanno subito una sorta di metamorfosi. A partire dall’anno nuovo valuterete un progetto di trasformazione. Occhio alle dispute nei primi del 2019, ad ottobre lavoro ed amore saranno favorevoli.