Basta un paio di baffi, anticipazioni e quando va in onda

Basta un paio di baffi, anticipazioni e quando va in onda
Basta un paio di baffi, anticipazioni e quando va in onda

La terza stagione del ciclo Tv movie ‘Purché finisca bene’ è pronta per partire e questa volta sarà composta da tre film: ‘Basta un paio di baffi’, ‘L’amore, il sole e le altre stelle’, ‘Non ho niente da perdere’. Il primo ciclo andrà in onda mercoledì 2 gennaio, il secondo giovedì 3 e, infine, il terzo mercoledì 9. Tutti e tre saranno trasmessi in prima serata su Rai Uno.

In questo articolo troverete le trame del primo film con protagonista la magistrale Antonia Liskova. Per saperne di più, non resta che leggere le anticipazioni di Basta un paio di baffi.

Purché finisca bene: Basta un paio di baffi anticipazioni

La protagonista del film ‘Basta un paio di baffi’ è Sara, una donna con un grande sogno nel cassetto: diventare chef. Ma ha un grosso problema: non sa come farsi valere e finisce sempre per essere licenziata da tutte le cucine dei ristoranti importanti. Dopo l’ennesima disfatta, Sara viene a sapere che il suo ristorante preferito cerca uno chef e lei conosce a memoria tutte le ricette.

Il proprietario del ristorante si chiama Luca ed è interpretato da Sergio Assisi. Ebbene, Luca è una persona simpatica ed intelligente, ma ha subito una forte delusione d’amore con la chef Giada Del Re che lo ha lasciato prima del matrimonio. Qua nasce il problema per Sara: Luca non vuole saperne di donne e ha intenzione di assumere solo un uomo.

Luca s’innamora dello chef con i baffi

Con l’aiuto del suo migliore amico Sergio, un gay esplosivo, Sara si traveste da uomo e si presenta al colloquio con il nome di Andrea. Luca, senza pensarci due volte, decide di assumerlo.

Il sogno di Sara si è finalmente realizzato, solo che questa volta dovrà andare tutti i giorni al lavoro con i baffi di Andrea. Ben presto nasce un altro problema: Luca si sente sempre più attratto dallo chef assunto. Che cosa succede quando tra loro due nascerà del tenero? Riuscirà Sara a confessargli di essere una donna senza perdere la sua fiducia? Insomma, ‘Basta un paio di baffi‘ si preannuncia un film davvero imperdibile.