Cecilia Rodriguez choc, li mostra nudi, Ignazio Moser e…: ‘Se volete vederli…’ (Foto)

Damante-Moser-Rodriguez

La modella argentina realizza delle Stories dove mostra i due uomini semi svestiti

Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser sono in vacanza. Con la coppia c’è anche un loro caro amico: Andrea Damante. Alcune ore fa tutti e tre si sono ritrovati nella stessa stanza e i due uomini si sono sbarazzati della maglietta per allenarsi duramente. Ovviamente il tutto è stato documentato da alcune Stories sui loro rispettivi profili Instagram. A riprenderli è la sorella minore di Belen che rimane molto colpita dagli addominali e il fisico scolpito del fidanzato e del dj. Infatti la modella argentina nella didascalia ha scritto questo:

“Ragazze, se volete vedere uomini n*di venite sul mio Instagram”.

(Continua dopo la foto)

Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, Ignazio e Andrea in vacanza insieme

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante sono tutti e tre in vacanza in Trentino, terra natia dell’ex ciclista. Per il momento non sappiamo con chi e dove trascorreranno San Silvestro. Belen nel frattempo ha lasciato l’Italia e l’Europa prendendo un volo intercontinentale.

Quindi dopo il Natale passato insieme, molto probabilmente le due sorelle saranno separate a Capodanno. Per il momento Cecilia sta attraversando uno periodo roseo della sua vita. L’amore con Ignazio Moser va alla grande, m anche il lavoro le sta dando grosse soddisfazioni. La modella ha diverse collaborazioni con brand di intimo e altre linee. (Continua dopo la foto)

Andrea Damante

Cecilia Rodriguez e il desiderio di diventare madre

Cecilia Rodriguez in una recente intervista per il magazine di gossip Novella 2000 ha ribadito che per il momento non ha intenzione di sposarsi, ma che vorrebbe avere un figlio Ignazio Moser entro il prossimo anno.

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità, ha dichiarato Cecilia Rodriguez”,

ha dichiarato la sorella minore di Belen.