Uomini e Donne: Maria De Filippi lascia la conduzione, al suo posto Gemma Galgani e Giulia De Lellis

Uomini e Donne

Grande novità in arrivo per la versione serale di U&D

Alcune settimane fa è stata diffusa la notizia che in primavera Uomini e Donne sbarcherà in prima serata. In questi giorni si vanno diffondendo alcune anticipazioni sulla nuova versione del dating show di Canale 5 che vedrà protagonisti gli attuali tronisti.

In quell’occasione, infatti, quest’ultimi dovranno fare la loro scelta, ovvero decidere chi sarà la persona che potrebbe diventare il proprio partner. Recentemente il sito Davide Maggio ha diffuso alcuni spoiler e già sono nate alcune polemiche. Il motivo? Nella versione serale di U&D saranno presenti Giulia De Lellis e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giulia De Lellis narratrici delle scelte dei tronisti

Nel sito in questione è riportato che Uomini e Donne serale non sarà una vera e propri conduttrice, infatti non ci sarà Maria De Filippi. Il dating show Mediaset, infatti, sarà proposto come un racconto e le narratrice sono due donne che conoscono bene U&D: Gemma e la De Lellis.

Ma le protagoniste del programma saranno anche Valeria Marini che si sta occupando dell’organizzazione del party in villa. Ma anche Anahi Ricca, la costumista che vigilerà sulla mise dei tronisti. Ma in questi giorni si è parlato di scelta anticipata di un paio di tronisti. Decisione che potrebbe far rivoluzionare tutto alla redazione della trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne: Gemma e Giulia promosse

Senza ombra di dubbio si tratta di una vera e propria promozione per Gemma e Giulia. La Delles, inoltre, sta vivendo ultimamente un periodo d’oro. Oltre ad aver ritrovato l’amore grazie ad Irama, l’ex corteggiatrice e gieffina sta riscuotendo successo anche come influencer.

Mentre la Galgani potrebbe distrarsi dalle ultime delusioni ricevuto all’interno del Trono over di Uomini e Donne. Ultimamente sembra aver trovato la serenità insieme al cavaliere Rocco Fredella. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere in onda la versione serale di U&D, a quanto pare dovrebbe andare in onda verso febbraio 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!