Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni spiazza tutti

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni spiazza tutti
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni spiazza tutti

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne rivelano novità sconcertanti per uno dei tronisti. Luigi Mastroianni, infatti, si è reso protagonista di una scelta che ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo di origini siciliane ha preso la drastica decisione di eliminare tutte le sue corteggiatrici, o quasi.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni elimina quasi tutte le sue corteggiatrici

Il trono di Luigi Mastroianni è tra quelli più seguiti di questa edizione del programma. Il ragazzo, dopo la batosta subita a causa di Sara Affi Fella, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per cercare di trovare, finalmente, la sua anima gemella.

L’impresa, tuttavia, si sta rivelando molto più difficile del previsto, dal momento che il ragazzo pare decisamente troppo incerto in merito ai suoi sentimenti e a quelli delle ragazze che sono lì per lui. Nel corso della puntata registrata il 27 dicembre, infatti, Luigi ha deciso di compiere un gesto estremo eliminando quasi tutte le sue corteggiatrici, tranne Irene, Giorgia e Sonia.

Uomini e Donne: La scelta di Luigi è Giorgia?

Tale inaspettata decisione ha generato molto sgomento all’interno del trono classico. Soprattutto Sofia, nuova arrivata nel parterre delle corteggiatrici del ragazzo, è rimasta molto male davanti a tale scelta, avrebbe gradito avere maggiore possibilità per farsi conoscere e dimostrare il suo interesse.

Tuttavia, la scelta di Luigi è stata spinta da un motivo molto nobile. A quanto pare il tronista è molto preso da Giorgia. Il suo interesse è così notevole da spingere la maggior parte dei presenti a credere che la ragazza possa essere la sua scelta. Sarà davvero così? Staremo a vedere.