“Ha i baffetti…” La figlia di Paolo Bonolis insultata sui social

Bonolis

Paolo Bonolis sta trascorrendo le sue vacanze insieme alla famiglia a Miami. Un post in particolare attira la nostra attenzione, dove non sono mancate le offese alla figlia. Ma cos’è accaduto?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno portato il figlio e la figlia più piccola con loro a Miami, dove stanno per trascorrere la notte di Capodanno. Tantissimi i post che ritraggono un padre attento e premuroso, nonché una mamma che cerca sempre di trovare lo scatto perfetto.

Figlia di Paolo Bonolis insultata

Il conduttore di Canale 5 non è molto social, mentre sua moglie è solita condividere la sua vita e far vedere quello che accade durante l’arco della giornata.

Siamo abituati – infatti –  ai post di Sonia Bruganelli con piedi in bella mostra e dettagli di lusso sfrenato, spesso e volentieri criticati dai follower. Ma oggi, il ritratto della figlia di Paolo Bonolis non è stato da meno ricevendo alcune offese gratuite.

La figlia di Paolo Bonolis ha i baffetti

E’ bastato mettere una foto in primo piano della figlia, per ricevere complimenti ed insulti su qualche dettaglio fisico che i ragazzi di quell’età possiedono tutti. Secondo i follower, la figlia di Sonia e Paolo, avrebbe i baffetti da togliere – e vista la possibilità economica di entrambi, non dovrebbero aspettare che qualcuno lo evidenzi.

Ma gli insulti non sono stati sono per la bambina, visto che anche per la foto successiva del figlio non si sono risparmiati – consigliando una dieta ferrea per i chili di troppo. Non solo: in molti le hanno detto che non sia consono pubblicare le foto dei figli e che tra qualche anno verranno sfruttati per i soldi che guadagneranno.

View this post on Instagram

You. ?

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Tante persone si chiedono perché la gente sia così cattiva, non fermandosi nemmeno davanti a dei bambini.

"Ha i baffetti..." La figlia di Paolo Bonolis insultata sui social
Instagram