In arrivo gli Anti-Social Network

AntiSocial-Network
AntiSocial-Network

Se siete accaniti sostenitori di Facebook, Twitter e Instagram, preparatevi ad avere uno shock!

Sono molti coloro che, per cinismo o misantropia, tendono a voler evitare amici, parenti e fidanzate/i, almeno sui social networks. Ad alcuni di questi, è venuta una strana e particolare idea: creare un anti-social network.

Per ora non hanno ancora preso piede online e sono presenti solo sotto forma di app gratuita per Iphone; purtroppo, non sarà disponibile per altri sistemi operativi come Android e Windows a causa di una irremovibile scelta da parte dell’ideatore. Il più famoso fra questi anti-social network si chiama Cloak e, ogni giorno che passa, ha sempre più iscritti. Questa applicazione vi permette di entrare in contatto con il mondo, condividere le vostre più belle foto e le tanto amate frasi filosofiche; ma con una sostanziale differenza rispetto ai social network: potrete evitare coloro che vi conoscono e vi assillerebbero con i loro commenti mielosi o i loro likes.

Usarlo è semplice; basta inserire nella vostra lista nera tutti coloro che non volete incontrare o che volete assolutamente evitare, Cloak, attraverso delle ricerche incrociate su Facebook, Instagram e Twitter, vi avviserà (anche se ciò che emette sembra più un allarme di pericolo nucleare) che coloro che avete indicato sulla lista nera, si trova nelle vicinanze.

Quindi, se non sopportate di poter essere stalkerati dai vostri ex, spiati dai vostri curiosi parenti o continuamente infastiditi da insistenti e stressanti colleghi di lavoro, Cloak è ciò che state cercando!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!