Romina Power, l’appello sui social: ‘Ho bisogno di aiuto…’

Romina Power

La cantante statunitense protagonista di una nuova fiction per la Rai

Arriva una bella e grande novità che riguarda Romina Power e la sua famiglia. La storia della cantante statunitense e dei suoi genitori potrebbe presto diventate una fiction. A riportare la notizia è il noto settimanale di gossip Vero.

Stando ai primi rumors, le riprese della serie potrebbero iniziare dopo i casting che verranno fatti la prossima primavera 2019. E la messa in onda sarebbe prevista per la fine del prossimo anno su Rai Uno. Sicuramente questo sceneggiato sarà molto interessante. Come ben sapete la famiglia Power è una delle più importanti di Hollywood.

Romina Power e il messaggio su Instagram

Nel frattempo Romina Power, dopo il concerto a Bolzano che ha riscosso un grande successo, ne ha realizzato un altro in quel di Polonia. Ovviamente con la cantante statunitense c’era l’ex marito Al Bano Carrisi. Nella giornata odierna la donna ha pubblicato un nuovo post su Instagram che mostra una foto della Power insieme alla sorella Taryn. Le due cantando insieme un brano e nei loro occhi s vede quanto si vogliono bene. A corredo dello scatto, Romina ha scritto questo messaggio in lingua inglese:

“When you’re down and troubled, and you need a helpin’ hand and nothin’ oh nothin’ is goin right, close your eyes and think of me and soon i will be there to brighten up even your darkest night …….you just call out my name and you know wherever i am i’ll come runnin to see you again. Winter, spring summer or fall all you gotta do is call and i’ll be there …. you’ve got a friend”.

Nella foto vedrete la traduzione in italiano.

Romina Power

Intanto Romina Power e l’ex marito Al Bano sono pronti a realizzare un nuovo concerto in vista del Capodanno 2019.