Alessia Marcuzzi senza vergogna: il costume è stretto e si vedono la parti intime (Video)

Alessia Marcuzzi

La conduttrice Mediaset e le vacanze di Natale all’insegna del relax e divertimento

In questi giorni di festa Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze alle Maldive insieme alla sua famiglia allargata. A quanto pare la conduttrice Mediaset rimarrà in quei meravigliosi luoghi anche per Capodanno. Subito dopo tornerà in Italia per occuparsi degli ultimi preparativi de L’Isola dei Famosi 14 che ripartirà s gennaio in prima serata su Canale 5.

Alessia Marcuzzi e le vacanze lle Maldive con la sua famiglia

Sui suoi profili social piovono foto e video dalle Maldive dove mostrano una Alessia Marcuzzi che si diverte e balla con la figlia, manche con l’ex compagno Francesco Facchinetti. La conduttrice, inoltre, condivide le lunghe passeggiate sulla spiaggia e uno scatto in particolare ha lasciato spiazzati tutti i suoi numerosi followers.

La donna si mostra di spalle sul bagnasciuga coperta solo con un costume giallo. Un’immagine che ne mette in risalto le spettacolari forme del lato B. Che dire, la Marcuzzi sfoggia un fisico davvero invidiabile. Ovviamente la foto in questione ha ricevuto un boom di mi piace e commenti. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi e il video sexy direttamente dalle Maldive

Alcune ore fa Alessia Marcuzzi ha postato altre Stories su Instagram lasciando sbalorditi tutti coloro che giornalmente la seguono su Instagram. Nello specifico si vede la conduttrice de L’Isola dei Famosi sdraiata su un lettino alle Maldive mentre si prende il sole e si ammira il bellissimo paesaggio e il mare cristallino. Ma la cosa che ha lasciato di sasso è l’inquadratura che la donna ha fatto con il suo cellulare.

Quest’ultima, infatti ha mostrato il suo corpo coperto solo da uno costume abbastanza stretto che ha messo in risalto le sue forme. Forse troppo, visto che i seguaci si hanno visto le parti intime dell’artista Mediaset. Ecco il video in questione che sicuramente nelle prossime ore diventerà virale: