Romina Power, lo scatto che scatena i fan: “per lui ho grandissima ammirazione”

Romina Power recentemente ha postato una foto sul suo profilo Instagram scatenando i fan

Romina Power non smette di stupire i propri fan che ogni giorno la seguono a migliaia sul suo profilo Instagram e Twitter. L’ex moglie di Albano Carrisi poche ore fa ha commosso i suoi follower pubblicando uno scatto che la ritrae accanto ad una persona che purtroppo non c’è più.

Tra i tanti commenti ricevuti per Romina non sono mancate di certo parole di conforto e di sostegno. La madre di Ylenia Carrisi anche non è di religione cattolica è molto praticante avendo rispetto per tutte le altre comunità.

Romina Power posta una foto accanto al Papa

Romina con un dolce scatto ha voluto ricordare Papa Wojtyla deceduto nel il 2 Aprile 2006. La donna ha commosso i propri fan che l’hanno vista abbracciare negli anni precedenti il cosiddetto ‘Papa buono‘. La Power ha incontrato il Papa assieme ad Albano Carrisi quando ancora erano una coppia.

Chinandosi con il capo, la donna si è lasciata andare ad una forte benedizione che sicuramente vista la foto postata ricorda ancora con gioia. Accanto allo scatto, Romina ha scritto una piccola frase, affermando che per Wojyila ha sempre provato una grandissima stima.

Romina Power ed Albano Carrisi ritorneranno insieme?

Dopo la fine della storia con Romina Power, i fan di Albano non hanno mai perso le speranze di rivederli ancora insieme. Negli ultimi mesi, infatti, molti hanno sperato in un ritorno di fiamma ma almeno per il momento pare che non ci siua nessuna buona notizia. Recentemente il cantante di Cellino San Marco ha trascorso il Natale accanto a Loredana Lecciso lasciando da sola la Power.

I fan della mitica coppia, però, possono dormire sogni tranquilli in quanto i due artisti il 31 Dicembre 2018 saranno di nuovo insieme per chiudere alla grande il 2018 esibendosi insieme ad altri artisti per il un mega concerto di fine anno.

View this post on Instagram

Un uomo per il quale ho una grandissima ammirazione ! ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on