Stephen Amell, volto di Arrow, criticato su Instagram: la pungente risposta

Stephen Amell, interprete di Arrow, ha risposto a tono ai commenti negativi ricevuti su Instagram.

Stephen Amell, critiche sui social per lui e la moglie

Gli haters hanno colpito anche l’interprete di Arrow, Stephen Amell. Già qualche tempo fa, quando l’attore aveva annunciato che la moglie avrebbe recitato con lui nel crossover delle serie DC Comics, molti utenti si erano scagliati contro di loro.

L’episodio si è ripetuto qualche giorno fa. Stephen ha pubblicato una foto su Instagram in occasione dell’anniversario con Cassandra Jean. La foto mostra i due che si baciano. L’attore ha poi scritto:

6 years. Same Beach. One Kid. Better Feelings. Happy Anniversary Cass.

In italiano vuol dire “6 anni. Stessa spiaggia. Una bambina. Sentimenti migliori. Buon Anniversario Cass“. La coppia, infatti, si è presa del tempo per trascorrere le vacanze con la loro bambina. Il clima di amore e serenità è stato rovinato da un commento molto pungente, come si vede nella foto. La traduzione del commento è questa: “E in sei anni non hai mai trovato il modo per dedicarle parole d’amore“. La risposta dell’attore è arrivata quasi immediata. (Continua dopo il post)

Stephen Amell risponde a tono a chi lo critica su Instagram

Stephen Amell non ha perso tempo e al commento negativo di quella persona ha risposto prontamente. L’attore ha scritto: “Io non ti conosco. Spero che chiunque abbia scritto questo post sia migliore di così. Perché appari proprio come un fot**** str****“.

Stephen Amell: una curiosità sull’attore

L’attore canadese Stephen Amell, dopo alcuni ruoli minori in film e serie tv, ha raggiunto il successo e la popolarità con il ruolo di Arrow. La serie, basata sui fumetti DC Comics, è comparsa nel 2013 ed è giunta alla settima stagione. Stephen ha dichiarato di essere un vero appassionato di fumetti DC Comics e che, nonostante abbia accettato il ruolo di Arrow, il suo personaggio preferito è Flash.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.