Barbara D’Urso, decisione Mediaset: da gennaio viene sostituita, ecco da chi

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Novità in arrivo per i programmi di Barbara D’Urso

Tra due settimane i talespettatori di Canale 5 e Rai Uno non assisteranno più all’accesa sfida tra Barbara D’Urso e Mara Venier. Infatti dal 13 gennaio 2019 Domenica Live e Domenica In non andranno più in onda in contemporanea.

Il prossimo anno Lady Cologno sarà molto impegnata, infatti, oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la vedremo nello sceneggiato La Dottoressa Giò 3, ma anche nel reality show Grande Fratello Nip e in un programma ancora avvolto nel mistero, affiancata dall’amico Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda il contenitore domenicale della D’Urso andrà sempre in onda ma alle 17:20. Quindi contro la conduttrice veneziana cosa schiererà Canale 5?

Domenica Live spostata alle 17:20: ecco cosa andà in onda al suo posto

Alcune ore fa il portale BubinoBlog ha riportato alcune anticipazioni sul nuovo palinsesto domenicale di Canale 5. Qualche settimana fa si vociferava che dalle 14 in poi poteva essere trasmesso un telfilm canadese. Rumor smentito dal sito riportando la nuova programazione della rete ammiraglia Mediaset.

A quanto pare saranno le soap opera a battersi contro Domenica In di Mara Venier. Dal 6 gennaio 2019, infatti, alle 13.40 ci sarà la consueta L’Arca di Noè, poi alle 14 la storica soap opera americana Beautiful, alle 14.30 Una Vita Acacias 38. Mentre alle 16.20 l’altro sceneggiato iberico Il Segreto di Puente Viejo. A partire dal 13 gennaio tornerà Domenica Live, la vesione in diretta, con Barbara D’Urso che andrà sempre in onda alle ore 17.20 fino alle 18:50 circa.

Barbara D’Urso e il nuovo progetto con Cristiano Malgioglio

Come annunciato nel paragrafo precedente, nel 2019 Barbara D’Urso sarà impegnata su diversi fronti. Per il momento Lady Cologno si sta godendo una meritata vacanza a Cuba insieme al suo caro amico Cristiano Malgioglio. E a proposito di quest’ultimo, qualche giono fa Carmelita ha fatto questo annuncia sul suo Instagram:

“Stamattina vi svelo qualcosa. Io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!