Giulia Salemi: nuove dichiarazioni su mamma Fariba e Francesco Monte

Giulia Salemi ha risposto alle domande dei fan su Instagram: nuove rivelazioni sulla mamma Fariba e Francesco Monte.

Giulia Salemi contro la mamma Fariba

Fariba Tehrani e Giulia Salemi hanno partecipato ad una edizione di Pechino Express e da lì si è potuto capire quanto mamma e figlia fossero legate. Le due, infatti, hanno sempre avuto un rapporto molto stretto. Da questo è nata la decisione di Giulia di fare l’esperienza del Grande Fratello Vip da sola per poter prendere le proprie decisioni senza la madre e poter crescere.

Così non è stato. Durante il reality Fariba si è intromessa più volte nel percorso della figlia e questo ha innescato una reazione molto forte in lei. Uscita dal GF Vip, l’influencer ha dichiarato che non vuole più che la mamma venga invitata nelle trasmissioni per parlare di lei e che si intrometta nella sua vita e nella sua storia con Francesco Monte.

Giulia Salemi, la verità sul rapporto con mamma Fariba

Rispondendo alle domande degli utenti di Instagram, Giulia ha parlato di nuovo del suo rapporto con sua madre. La ragazza ha dichiarato che c’è molta disinformazione su questa vicenda:

In realtà io mamma l’ho sempre sentita via messaggio, ci siamo anche viste… perciò…

Giulia, tuttavia, dopo questa breve affermazione, non si è sbilanciata.

Giulia Salemi, il rapporto con Francesco Monte

Nel rispondere alle domande di Instagram, l’influencer ha spiegato che lei e Francesco stanno molto bene insieme e che va tutto alla grande. Se non ci sono foto di loro sui social è solamente perché quando si vedono preferiscono concentrarsi su di loro visto che il tempo è sempre poco. Giulia ha anche postato uno screenshot di una videochiamata con Francesco Monte e ha detto che passeranno il Capodanno insieme.