‘Ma copriti quelle tet*te!’: Barbara D’urso si mostra come mamma l’ha fatta (Foto)

Barbara D'Urso

Lady Cologno di nuovo al centro delle polemiche

Barbara D’Urso manca a tutti i suo telespettatori di Canale 5. La popolare conduttrice da un paio di settimane ha staccato la spina godendosi una meritata vacanza. Nonostante Lady Cologno è lontana dalla televisione, continua ad essere molto attiva sui suoi profili social. Soprattutto su Instagram la napoletana sta tenendo aggiornati i followers attraverso foto e video. Per il momento Carmelita si trova dall’altra parte del mondo, precisamente a Cuba insieme al suo caro amico Cristiano Malgioglio.

Barbara D’Urso e la foto in cui mette in mostra il seno

Barbara D’Urso e il paroliere catanese non si trovano in quei bellissimi posti non solo per rilassarsi e divertirsi, ma anche per lavorare ad un nuovo progetto che molto presto andrà in onda su Canale 5. Cosa bolle in pentola. Intanto Lady Cologno continua a stupire i suoi seguaci con uno scatto sensuale che ha provocato anche delle grosse polemiche.

Nello specifico si vede la conduttrice Mediaset si è mostrata in costume, con in primo il seno prosperoso della partenopea. Quest’ultima non dimostra nemmeno di avere 61 anni, infatti ha un fisico che fa invidia pure alle ragazzine. Ma non tutti la pensano così. Infatti tantissimi leoni da tastiera si sono scatenati a sommergerla di critiche. In tanti le hanno consigliato di coprirsi il seno perché è volgare e non ha più l’età per farlo. Non sono mancati, però, nemmeno i commenti positivi. (Continua dopo il post)

Barbara D’Urso e i nuovi impegni nel 2019

Appena ritornerà in Italia, Barbara D’Urso sarà impegnata su diversi fronti. Infatti a partire dal prossimo anno, oltre al consueto appuntamento tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e la domenica con una versione ridotta di Domenica Live.

Inoltre Lady Cologno sarà anche al timone della prossima edizione del Grande Fratello Nip 16 e attrice principale della fiction La Dottoressa Giò 3. In più come anticipato prima, un progetto con Cristiano Malgioglio.