The Punisher 2: le anticipazioni della seconda stagione

Ecco tutti i dettagli sulla seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix a gennaio 2019.

The Punisher 2: tutti i dettagli della nuova stagione

The Punisher 2 arriverà su Netflix a gennaio 2019. La serie ha come protagonista Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, l’antieroe dei fumetti della Marvel che ama farsi giustizia da solo.

L’aggressività e la violenza del punitore derivano dal trauma dell’uccisione della propria famiglia: la moglie e le due bambine. La prima stagione ha appassionato molto i fan e Joe Quesada (Chief Creative Officer) ha promesso che la seconda sarà ancora più bella. The Punisher 2 sarà composta da 10 episodi e inizierà da un Frank Castle in giro per il Paese anche se presto dovrà tornare a New York. Il nuovo antagonista sarà John Pilgrim, interpretato da Josh Steward, un fondamentalista cristiano estremamente violento.

The Punisher 2: i protagonisti della seconda serie

Oltre al protagonista Jon Bernthal e l’antagonista Josh Steward, ritroveremo l’ex amico e traditore Billy Russo interpretato da Ben Barnes. Quest’ultimo interpreta colui che nei fumetti viene soprannominato “mosaico” per il suo viso rovinato nel finale della prima stagione. Eppure nella serie non verrà mai chiamato con quel nome ma si faranno solamente dei riferimenti.

Presenza importante nel cast è poi quello di Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll. Quest’ultima ha perso il ruolo nella sua serie madre, Daredavil, che è stata cancellata, e apparirà in The Punisher 2 con un ruolo chiave per Frank.

The Punisher verso la cancellazione?

Le serie tv dedicate ai fumetti Marvel non hanno avuto successo come i film. Se la saga degli Avengers ha registrato cifre da capogiro, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage hanno dovuto chiudere i battenti dopo due stagioni ciascuna (tre per la prima). Jessica Jones e The Punisher riusciranno a salvarsi dalla cancellazione?