Romina Power debutta al cinema, l’ex di Albano Carrisi pronta per una fiction

Romina Power non smette di stupire i propri fan. L’ex di Albano Carrisi potrebbe debuttare in Rai

Romina Power non smette di zittire i gossip. La cantante italo-americana è sempre più impegnata. Dopo la separazione da Albano Carrisi, l’artista nel corso degli anni ha proseguito per la sua strada ma il destino ha voluto che ‘s’incontrasse’ di nuovo con l’ex marito.

I due, infatti, per la felicità del loro pubblico hanno deciso di riprendere a cantare insieme, esibendosi sia in Italia che all’estero. A quanto pare, per la figlia di Tyron dal prossimo anno potrebbero arrivare nuove opportunità lavorative che riguarderebbero il cinema.

Romina Power come Albano Carrisi, prossima attrice

Le ultime indiscrezioni su Romina rivelano un nuovo progetto lavorativo. L’ex moglie di Albano Carrisi secondo il settimanale ‘Vero’ pare sia pronta a diventare attrice. Figlia di uno dei più grandi attori degli anni trenta, la donna pare voglia seguire le orme del padre.

Stando sempre a quanto riportato dal giornale sembra che dalla prossima primavera inizieranno già i primi casting ma al momento nessuno sa ancora che ruolo avrà la bellissima Romina.Di sicuro la serie si preannuncia interessante, considerando i legami della famiglia Power col jet-set di Hollywood. La fiction dovrebbe raccontare la vita della sessantasettenne fatta di successi ma anche di cadute.

Romina Power ed Albano insieme il 31/12/2018

Albano Carrisi dopo aver trascorso il Natale accanto a Loredana prossimamente sarà impegnato con Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco sarà ospite insieme alla ex moglie e a tanti artisti sia di fama nazionale per un mega concerto di fine anno.

Inoltre, nel 2019 saranno in tour in Europa e in Italia accontentando le migliaia di fan che da anni non smettono di seguirli. Per gli amanti della coppia, quindi, l’anno che verrà sarà di certo ricco di sorprese.