Il gesto inaspettato di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Il gesto inaspettato di Andrea

Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne, ha ritrovato il sorriso accanto a Irama. Nelle ultime ore ha condiviso su Instagram il brano ‘Vuoi sposarmi’, contenuto nell’ultimo album del fidanzato. I fans hanno subito pensato a una sorta di proposta di matrimonio nei confronti del giovane cantante che le ha fatto battere il cuore. Dopo pochi minuti è arrivata la replica di Andrea Damante.

La stories di Andrea per Giulia

Andrea era un tronista e tra le varie corteggiatrici scelse Giulia. La loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo due anni a causa di un tradimento di lui. Nonostante si siano dati una seconda possibilità, non c’è stato un lieto fine.

Per il momento Andrea ha accumulato una serie di flirt mentre lei è riuscita a voltare pagina accanto a un altro. Non solo si dichiara innamorata sempre più, ma ha anche comunicato di avere in progetto una convivenza. Subito dopo aver condiviso la canzone, l’ex ha pubblicato a sua volta una stories con la scritta ‘Sposalo’. Gli utenti social hanno ipotizzato che la sua fosse una vera e propria frecciatina pungente rivolta proprio a lei.

Giulia: ‘Le corna fanno dimagrire’

Quando i due si sono lasciati non hanno mai reso pubblica la vera causa della loro rottura. Ad aprile, però, Giulia ha dato conferma ai sospetti di molti, sostenendo che un tradimento si rivela sempre utile per perdere peso.

Con ironia ha ringraziato l’ex perché grazie a lui ha un fisico invidiabile e tanti followers. Oltre a essere una delle web influencer italiane più pagate, è fidanzata con uno dei cantanti più famosi del momento. Non a caso presto la vedremo al Festival di Sanremo per sostenere il suo amato. Ancora una volta, non tutti i mali vengono per nuocere.