Christian De Sica choc: ‘Un petardo nell’occhio ha provocato il distacco della retina…

Christian De Sica senza soldi dopo la morte del padre Vittorio: 'Non c'avevamo 'na lira e…'

Cristian De Sica confessato di aver subito una serie di interventi all’occhio a causa di un petardo

L’ultimo giorno dell’anno non è soltanto un occasione speciale per passare la serata con amici e parenti ma anche un modo per godersi insieme lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Come ogni anno, è necessario sensibilizzare le persone sull’uso corretto e consapevole dei fuochi d’artificio. Negli ultimi giorni del mese di dicembre si registrano tantissimi incediti e molte chiamate ai soccorsi a causa del cattivo utilizzo di questi congegni esplosivi.

Christian De Sica invita le persone ad un uso corretto dei fuochi d’artificio che possono mettere in pericolo la vita delle persone. L’attore romano ha dovuto subire una serie di interventi chirurgici all’occhio a causa di un petardo.

Le parole di Christian De Sica

Come riportato dal sito ‘Repubblica.it‘, l’attore romano invita le persone ad utilizzare questi congegni esplosivi nel modo corretto altrimenti si può anche rischiare la vita. Christian ha raccontato che a causa di un petardo ha subito una serie di interventi chirurgici all’occhio per il distacco della retina e ha affermato:

“Non ho perso l’occhio, ma ho dovuto subire nove interventi perchè un petardo mi ha causato un distacco della retina”.

L’attore romano, insieme al suo amico e collega Massimo Boldi è testimonial della campagna della Polizia di Stato 2018.

Il ritorno sul grande schermo insieme a Massimo Boldi

Dopo tredici anni, ritornano sul grande schermo Christian De Sica e Massimo Boldi con ‘ Amici come prima’: il film è da poche settimane nelle sale e già ha registrato un grande successo. Non perdete tempo e correte a vedere questo divertente cinepanettone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!