Nadia Toffa choc: ‘Le cure mi bloccano, non mi permettono di vivere…

Nadia Toffa
La foto in costume di Nadia Toffa

La iena ha finalmente rivelato qual è il suo modo ideale di vivere che purtroppo però adesso non le è permesso di mettere in atto

Nadia Toffa vuole che i suoi fan sappiano tutto della sua malattia e del modo in cui ha voluto affrontarla: col sorriso. La iena, infatti, vuole che tutti prendano esempio da lei. Avere una malattia, non impedisce di sognare e questo Nadia lo ribadisce in ogni suo post. Una donna che lotta con le saperne ma che, in un modo o nell’altro prova sempre a tenere i piedi ben saldi per terra senza farsi molte illusioni.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

Ha sempre raccontato tutto la iena ai suoi fan. Nadia Toffa non nasconde nulla e tiene constatemene aggiornati i suoi social. E’ quando c’è troppo silenzio che i fan pensano al peggio. Poche ore fa, la iena con un tweet ha lasciato i fan senza parole.

Nadia, ha scritto, infatti che qualsiasi cosa accada nella vita, non è tanto importante il ‘quanto si viva’ riferendosi ovviamente alla durata della vita poche può essere compromessa da una malattia, come nel suo caso; ma dal come si vive. Vivere 100 anni ma non al massimo per Nadia non ha senso.

La triste risposta ad un fan

La iena ha però risposto in modo malinconico ad un fan rivelando che purtroppo lei non può ancora vivere la vita al massimo come vorrebbe. Il suo massimo è compromesso dalla malattia. Finché non guarirà non potrà vivere al 100% come faceva prima.

Una vita fatta di corse, viaggi, sogni, speranze, e lavoro. E’ sempre stata così la sua vita, adesso però è un po’ in stand by. Di certo le chemio non le permettono di avere le energie sufficienti per continuare a vivere al massimo.