‘Ti dò un pugno…’ Gerry Scotti arrabbiato ‘minaccia’ il concorrente: ecco cosa è successo

Gerry Scotti

Il conduttore di Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti, ha minacciato il concorrente in diretta, ironicamente, dopo che lui stava per dare una risposta sbagliato solo per aver capito male la domanda

Gerry Scotti è un tipo molto tranquillo, un conduttore che chi vorrebbe un giorno fare questo mestiere dovrebbe tenere di riferimento. Il presentatore, infatti, ha sempre avuto una condotta piacevole. I suoi programmi sono seguiti da tantissimi telespettatori. A conquistare tutti è sicuramente la sua simpatia innata e la sua ironia sottile.

Gerry Scotti, l’ultima puntata di Chi vuol essere milionario

Due giorni fa è andata in onda l’ultima puntata di Chi vuol essere milionario, il programma di Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, ha salutato il suo pubblico e a dato a tutti i suoi fedelissimi tanti auguri di buon anno. L’ultima scalata verso il milione però non è stata esente da grandi emozioni. Il presentatore, infatti, come ultimo partecipante ha avuto un ragazzo, di nome Edoardo, che gli stava particolarmente simpatico.

Non ha nascosto al pubblico, di aver incontrato il ragazzo proprio durante i provini e di aver provato subito simpatia per lui soprattutto per il nome, lo stesso del suo adorato figlio. Il concorrente ha fatto una bella performance. Domanda dopo domanda è riuscito a raggiungere un bel gruzzoletto. Ma ad un certo punto, stava per perdere il controllo.

La domanda che scatena la rabbia di Gerry Scotti

Il presentatore, ad un certo punto, fa al concorrente una domanda sul campionato mondiale. Una domanda piuttosto semplice per un concorrente come lui. Edoardo non era un grande esperto, come il fratello, ma aveva seguito gli ultimi mondiali.

Purtroppo però non ha ben capito la domanda e ha sbagliato tiro, aveva capito esattamente il contrario e stava quindi dando la risposta sbagliata. Ad un certo punto si è però accorto dell’errore, appena in tempo. Per lo scampato pericolo e la rabbia per un’eventuale risposta sbagliata, Gerry ha esclamato:

‘Ti stavo per dare un pugno…’

Il padre del concorrente non ha potuto che essere d’accordo con il conduttore, sicuramente avrà pensato la stessa cosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!