Il Sogno di Colombo… VA OLTRE!

Il sogno di Colombo
Il sogno di Colombo

Il Sogno di Colombo…VA OLTRE!
Ebbene sì, il musical in programmazione quotidiana al Parko Acquatico Le Caravelle di Ceriale…VA OLTRE!

Domenica 31 Agosto si potrà assistere all‘ ULTIMA dello spettacolo: la prima parte alle ore 12,00 e la seconda parte, anticipata in esclusiva per quest’ultimo appuntamento, alle ore 16,00.

Non dimenticate: ULTIMO APPUNTAMENTO alle ORE 16,00 anziché alle 16,30.

Il musical sarà anticipato in quanto i ragazzi di Chiara Valli, accompagnati da Marina Murialdo, dovranno partire alla volta di Sanremo dove riceveranno il premio FESTIVALMARE 2014 per la categoria Imprenditoria Turistica.

Un ultimo appuntamento da non perdere!
Lo spettacolo, che già vanta un grande successo, è giunto al suo termine. Lascerà un segno su tutti gli spettatori, grazie ad emozioni intense e reali allo stesso tempo.

Ma il Sogno di Colombo non finisce qui: ad attenderlo vi è tutta la stagione invernale e sono in dirittura d’arrivo molti altri progetti.

Un sentito grazie a Chiara Valli e a tutto il cast artistico; domenica la loro partenza lascerà un vuoto insormontabile.
Un ringraziamento particolare va anche a Marina Murialdo, senza la quale non sarebbe stata possibile la realizzazione di questo fantastico spettacolo.

Un estratto de LA STAMPA:

Per la categoria Imprenditoria Turistica sarà premiato invece il Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale, che Marina Murialdo guida con piglio deciso anche in questi tempi di crisi. 
Non è facile, perché un’attrazione come questa, nota e ricercata in tutta Italia, ha bisogno di grandi numeri. 
Dice Marina Murialdo: «Ovviamente il meteo avverso ci ha danneggiati, ma ho avuto la soddisfazione di vedere tanti clienti arrivare persino con la pioggia e gli ombrelli aperti. 
E sono orgogliosa di continuare a creare posti di lavoro estivi per i giovani, sempre di più in cerca di un’occupazione».

Il Festivalmare 2014 si svolgerà a Sanremo domenica 31 Agosto, alle ore 21; sarà presentato da Luca Galtieri e avrà come ospite Marco Masini.
Una manifestazione di Gala durante la quale verranno assegnati dei premi a diverse categorie: sport, turismo, spettacolo e cultura. Due saranno le categorie principali: quelle ISTITUZIONALI e quelle relative ai PREMI SPECIALI (generalmente assegnati a particolari iniziative, manifestazioni o eventi di risonanza nazionale).
Oltre a tutte le premiazioni, sono previste le esibizioni di artisti che si sono distinti particolarmente in Liguria o che sono in qualche modo legati alla città di Sanremo per la loro partecipazione al celebre Festival di Sanremo.

Leggi anche IL SOGNO DI COLOMBO – UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

Il Sogno di Colombo, in scena fino al 31 Agosto

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!