Anticipazioni Il Segreto, il clamoroso ritorno di Pepa e Tristan: ecco quando li rivedremo

Il Segreto

Appuntamento speciale della soap opera iberica di Aurora Guerra

Questa sera su rete 4 andrà in onda una puntata speciale de Il Segreto, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Mediaset proporrà un appuntamento particolare perché i telespettatori avranno la possibilità di rivedere due storici personaggi dello sceneggiato. Stiamo parlando di Pepa e Tristan che per un’intera stagione hanno appassionato milioni di fan.

Chi segue la seria dall’inizio, sa perfettamente che tutto ebbe inizio con la loro conoscenza, gli scontri e successivamente la nascita del loro amore. Una sentimento contrastato e distrutto dalle mani della perfida donna Francisca Montenegro, madre del Capitano Castro. Nonostante questo la coppia è riuscita a superare dei grossi ostacoli.

Il Segreto: su Rete 4 una puntata speciale con Pepa e Tristan

Durante la messa in onda della puntata speciale de Il Segreto, in onda alle 21:25 su Rete 4, i fan assisteranno l’intera prima stagione montata in due ore. La levatrice Pepa arrivò a Puente Viejo con il solo scopo di ritrovare e riprendersi il figlioletto Martin.

E proprio grazie a quest’ultimo incontrò Tristan. Da quel momento in poi i due personaggi hanno vissuto dei momenti belli e tristi appassionando milioni di telespettatori. Il Capitano Castro e la Balmes riuscirono a convolare a nozze, ma successivamente è accaduta una grossa disgrazia.

Il Segreto: la storia di Pepa Balmes e Tristan Castro

Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Segreto, Pepa mise al mondo due gemelli: Bosco ed Aurora. Poi della levatrice non si seppe più nulla. Uno strano addio che lasciò sconvolti i telespettatori di Canale 5. Dopo la scomparsa della Balmes, Tristan riuscì a ritrovare l’amore grazie alla pasticcera Candela Mendizebal.

Ma il giorno del loro matrimonio il Capitano Castro venne assassinato con un colpo di pistola dalla folle Jacinta. Per questo motivo vi consigliamo di trascorrere la sera di San Silvestro in compagnia della soap opera iberica Il Segreto.